Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Reggae Mix 2018

Categoria: Non categorizzato
Pubblicato: Sabato, 29 Dicembre 2018

Reggae Video Mix 2018 Jah Cure, Capleton,Giddimani, Koffee, Jesse Royal & More by djeasy



SITI TORRENT

Categoria: Non categorizzato
Pubblicato: Lunedì, 01 Ottobre 2018

Torrent

SITI TORRENT ITALIANI

(con interfaccia in italiano)

 (* Per raggiungere questi siti è necessario impostare il DNS di Google. Trovate la guida a questo link: Come impostare DNS Google

 (** L’accesso al forum di TNTVillage è limitato; disponibile da mezzanotte alle 9 di mattina. Se donate 5€ potete accedere in qualsiasi momento. Resta comunque sempre attiva la possibilità di cercare e scaricare file torrent. Per tutte le info, leggete TNT Village la migliore community torrent italiana

SITI TORRENT INTERNAZIONALI

Da Marley ai Negrita

Categoria: Non categorizzato
Pubblicato: Venerdì, 29 Giugno 2018

Legnano (Milano), 29 giugno 2018 - Si comincia. Questa sera all’isola del Castello prenderà il via il Rugby Sound, festival musicale che ormai è diventato un classico nell’estate di tutta la Lombardia. Dieci giorni di musica e spettacolo da questa sera a domenica 8 luglio. Ricco il programma. Si comincia con il reggae di Ziggy Marley stasera dalle 22.15. Domani, sabato 30 luglio, spazio al rap: Gemitaiz alle 20.45 e Fabri Fibra dalle 22.15. Domenica 1 luglio alle 21.30 sul palco di Legnano saliranno Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, mentre lunedì 2 i Meneguinness alle 20.45 introdurranno la serata dei Saor Patrol, che si esibiranno alle 22.15. Martedì 3 luglio alle 22.20 spazio ai Lacuna Coil, introdotti alle 21.10 dai Rezophonic. Mercoledì 4 alle 20.45 i Mellow Mood apriranno la serata di Alborosie, che festeggerà il compleanno proprio sul palco del Rugby Sound alle 22.15. Giovedì 5 luglio alle 22.30 spazio al re della trap italiana, Sfera Ebbasta.

Rugby Sound Festival

Venerdì 6 luglio alle 21 i Ministri suoneranno subito prima dei The Hives, sul palco alle 22.30. Sabato 7 Deejay Time dalle 21.30, mentre domenica 8 luglio il Rugby Sound chiude col botto con i Negrita introdotti dai Kiol. Tutte le serate saranno a pagamento - i biglietti si possono trovare tanto in biglietteria quanto sul circuito Ticketone - tranne quelle con i Saor Patrol, con i Lacuna Coil e Deejay Time. In tutti i casi l’apertura dei cancelli è alle 19.30. Birra, cibo e animazione di vario genere saranno presenti durante tutti i dieci giorni del Rugby Sound.

Rebellion Rising

 

 

DAZN GRATIS!

Categoria: Non categorizzato
Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018

Ricevi non uno, ma ben due mesi di DAZN gratis con TIM Party!

Per ricevere l’offerta, è necessario essere clienti TIM ed aver effettuato la registrazione al programma fedeltà TIM Party.

Se dovessi rispettare questi requisiti, collegati su questa pagina ed inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo per ricevere il codice d’attivazione della promozione.

In seguito, bisognerà inserire il codice ricevuto sulla pagina dedicata di DAZN, effettuare la registrazione alla piattaforma e voilà… riceverai immediatamente 2 mesi in omaggio del nuovissimo servizio di streaming sport!

La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea. È, inoltre,prevista la sottoscrizione di un abbonamento mensile DAZN con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento direttamente tramite il loro sito.

Potrai attivare la promozione entro il 31 ottobre 2018.

 

IL GENIO DELLO STREAMING

Categoria: Non categorizzato
Pubblicato: Mercoledì, 04 Aprile 2018

Il Genio dello streaming http://ilgeniodellostreaming.org/ è un sito molto interessante dove puoi trovare moltissimi film, serie TV, TV Show, in streaming, di tutti i generi nuovi e vecchi, provalo!!!

Il Genio dello streaming

Tutte le Categorie per Tutti