Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

IL GENIO DELLO STREAMING

Categoria: Non categorizzato
Creato: Mercoledì, 04 Aprile 2018 Pubblicato: Mercoledì, 04 Aprile 2018

Il Genio dello streaming http://ilgeniodellostreaming.org/ è un sito molto interessante dove puoi trovare moltissimi film, serie TV, TV Show, in streaming, di tutti i generi nuovi e vecchi, provalo!!!

Il Genio dello streaming

Ferrari prima nei test di Barcellona

Categoria: Non categorizzato
Creato: Venerdì, 09 Marzo 2018 Pubblicato: Venerdì, 09 Marzo 2018

E' la Ferrari di Kimi Raikkonen la monoposto più veloce nell'ultima giornata di test invernali a Montmelò (vicino a Bercellona) in vista del via del Mondiale 2018 di Formula 1 il 25 marzo in Australia. Il pilota finlandese in 1'17''221 ha preceduto l'ex compagno a Maranello e ora in Mclaren, Fernando Alonso autore di un sorprendente 1'17''784 con le gomme hypersoft, le stesse usate dal ferrarista. Terzo tempo per la Renault di Carlos Sainz in 1'18''092 seguito da Daniel Ricciardo su Red Bull (1'18''327 con le supersoft). Solo sesto ma con le gomme medie Valtteri Bottas su Mercedes (1'18''825) e addirittura undicesimo il campione del mondo Lewis Hamilton in 1'19''464.

Prima la Ferrari a Barcellona

 

Coding a scuola

Categoria: Non categorizzato
Creato: Sabato, 05 Dicembre 2015 Pubblicato: Sabato, 05 Dicembre 2015

Secondo Marc Andreessen, uno dei creatori di Netscape, in futuro ci saranno due tipologie di occupazioni: quelle in cui diremo ai computer cosa fare e quelle in cui saranno i computer a dirci cosa fare.

coding a scuola

Quale delle due preferireste svolgere?

Quasi tutti i device elettronici che utilizziamo nel corso della vita quotidiana sono dotati di un software, un programma il cui scopo principale è quello di garantirne il funzionamento. Senza di esso apparecchi come smartphone, tablet o computer, sarebbero solamente degli involucri senza alcuna utilità.

Lo Stato Sociale

Categoria: Non categorizzato
Creato: Sabato, 10 Febbraio 2018 Pubblicato: Sabato, 10 Febbraio 2018

Eredi morali degli Elio e le storie tese, i 5 membri della band Lo stato sociale si erano prefissati già all’inizio della loro carriera di varcare il Festival di Sanremo, che seguono proprio da quando gli Elii, nel 1996, lo hanno vinto con La terra dei cachi. La giovane band, composta dai trentenni bolognesi Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi, Alberto Guidetti, Enrico Roberto e Francesco Draicchio alla fine, grazie al brano Una vita in vacanza (che anticipa anche il quarto album del gruppo, Primati, in uscita il 9 febbraio), hanno realizzato il loro sogno di varcare - e sbaragliare - il palco dell’Ariston.

 

Ucciso Calciatore in Russia

Categoria: Non categorizzato
Creato: Domenica, 04 Gennaio 2015 Pubblicato: Domenica, 04 Gennaio 2015

Agguato mortale a colpi di mitragliatrice per un giocatore della squadra russa dell'Anzhi, la stessa nella quale militava fino a poco tempo fa anche l'ex stella dell'Inter Samuel Eto'o.

Anzhi

Il ragazzo, Gasan Magomedov, centrocampista ventenne della squadra giovanile e riserva della formazione principale, era a bordo di un'auto vicino alla sua casa in un villaggio del nord del Caucaso, quando è stato raggiunto da una raffica di proiettili sparata da un'arma automatica. 

Il giovane calciatore è stato prontamente soccorso, ma le sue condizioni erano gravissime ed è morto prima ancora di arrivare in ospedale.

La notizia è stata resa nota con un comunicato dall'Anzhi, che ha anche fatto sapere che nessun arresto finora risulta eseguito per il delitto e, soprattutto, che non sono ancora chiare le motivazioni dell'agguato.

Il club ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e il dolore per l'omicidio del calciatore. La regione del Dagestan dove è avvenuto il delitto non è nuova ad atti terroristici e criminali ad opera dei ribelli islamici
   

Tutte le Categorie per Tutti