Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

2 giorni di autonomia per il nuovo smartphone

Categoria principale: ROOT Categoria: Hi Tech Creato: Mercoledì, 04 Febbraio 2015 Pubblicato: Mercoledì, 04 Febbraio 2015

Se ciò a cui puntate è uno smartphone che costi poco e che abbia una batteria dalla lunga vita, la Huawei sta per realizzare i vostri sogni. La casa di produzione cinese ha infatti annunciato l'arrivo sul mercato europeo di Honor 6, l'ultimo dispositivo mobile che punta ad accontentare chi ha bisogno di una batteria che non lo lasci a spasso nel bel mezzo di un'intensa giornata di lavoro


Huawei - Honor 6

Honor 6 infatti sarà dotato di una batteria da 3100mAh che, con l'aiuto della tecnologia SmartPower 2.0, promette di avere un'autonomia superiore ai due giorni con un utilizzo normale. Se oltre a telefonare, il vostro rapporto con lo smartphone dovesse farsi più intenso, la batteria garantisce il suo supporto fino a un giorno.

Huawei ha pensato Honor 6 per andare incontro a un pubblico giovane, che usa molto il cellulare e che non ha grandi disponibilità economiche. Infatti per avere questo dispositivo basteranno solo 299 euro. Lo smartphone avrà un chipset proprietario Kirin a otto core, schermo Fhd da 5 pollici e fotocamera da 13MP. Il display ha una densità di circa 445 pixel per pollice quadrato, mentre il sistema operativo di supporto a Honor 6 è Android 4.4.2. KitKat.

Inoltre con Honor 6, la Huawei si propone di infrangere un altro record: quello della velocità in dowload. Il nuovo smartphone promette una maggiore velocità di download LTE perché supporta lo standard Cat6. Secondo l'azienda la velocità teorica di download può raggiungere 300 Mbps, pari a 14 volte la velocità del 3G (21 Mbps) e due volte quella del 4G (Cat4). Tuttavia tali prestazioni sono per ora vincenti solo sulla carta, dato che vanno testate in relazione alla rete mobile disponibile per i diversi acquirenti europei.

 

Visite: 6424

Tutte le Categorie per Tutti