Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Concerto del Primo Maggio

Categoria principale: ROOT Categoria: Musica Creato: Lunedì, 13 Aprile 2015 Pubblicato: Lunedì, 13 Aprile 2015

Concerto 1 maggio 2015: i nomi dei cantantiBluvertigo, Premiata Forneria Marconi, il rapper Emis Killa e il sassofonista Enzo Avitabile. Sono alcuni dei nomi della scaletta per il concertone del 1 Maggio.

Concerto 1 maggio

Il concertone del 1 maggio si avvicina, e i primi nomi degli artisti che si esibiranno sul palco di piazza San Giovanni cominciano a spuntare tra conferme e indiscrezioni.

Il primo si auto annuncia sui social, è il rapper Emis Killa: "Sono realmente onorato (oltre che emozionato) di annunciare che sarò tra gli artisti che si esibiranno sul palco del concerto del 1 maggio a Roma". Concerto 1 maggio 2015: i nomi dei cantanti

Altro nome ormai certo è quello dei Bluvertigo. Il gruppo di Morgan è pronto a tornare a calcare il palco di San Giovanni dopo da 15 anni di assenza. Accanto a loro anche un’altra storica formazione della musica italiana, la Premiata Forneria Marconi, che ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina Facebook ufficiale: "Suoneremo alle 23,30…quindi può darsi che andremo a finire al 2 maggio!". 

Nella lista dei cantanti anche il sassofonista e cantautore napoletano Enzo Avitabile e uno dei più importanti musicisti dell’afro-reggae, Alpha Blondy. Nelle ultime ore, poi, è stato fatto il nome della prima donna coinvolta: Irene Grandi. Ancora da confermare.

 

 

Visite: 1568

Tutte le Categorie per Tutti