Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

TORNANO I SOJA IN ITALIA

Categoria principale: ROOT Categoria: Musica Creato: Giovedì, 19 Aprile 2018 Pubblicato: Giovedì, 19 Aprile 2018

Tutto pronto per il ritorno in Italia dei Soja, la reggae band statunitense reduce dalla pubblicazione del nuovo album Poetry in Motion. A distanza di due anni esatti dal loro ultimo show italiano, i Soldiers of Jah Army hanno svelato le date del tour estivo che li vedrà impegnati in Europa e anche in Italia con due concerti.

Soja Tour Italiano 2018

Dopo essersi conosciuti al college, Jacob Hemphill, Bob Jefferson, Ryan Berty, Ken Brownell e Patrick O’S decidono di intraprendere la carriera musicale e fondano una reggae band. Nascono così, ad Arlington (nel Nord Virginia) nel 1997, i Soja che da li a poco sapranno farsi conoscere a livello internazionale con brani come You and Me, Rest of My Life e True Love che ad oggi sono i loro più grandi successi. Dopo l’album di debutto Peace in a Time of War pubblicato nel 2002 e la versione dub arrivata due anni più tardi, la band guidata da Jacob Hemphill pubblicherà album come Born in Babylon, Strength to Survive, Amid the Noise and Haste e l’ultimo Poetry in Motion.

Proprio con quest’ultimo album, i Soja, una delle band più apprezzate in Italia, saranno impegnati con un tour promozionale che al momento conta una decina di date in Europa, tra luglio e agosto. La tournée estiva partirà dall’Italia a metà luglio e, successivamente, proseguirà tra Lussemburgo, Olanda e Spagna.

Ecco le date italiane:

17 luglio – Beky Bay di Igea Marina (RN)
18 luglio – Circolo Magnolia di Milano

Visite: 250

Tutte le Categorie per Tutti