Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Netflix trova i contenuti

Categoria: Notizie
Pubblicato: Sabato, 13 Novembre 2021

Non sai dove trovare i contenuti, le anteprime, i film di oggi su Netflix?

Collegatevi a Netflix Lovers è un sito Internet completamente in italiano che permette di conoscere il catalogo completo della piattaforma, quindi film, serie TV e cartoni animati.

Oppure a questo link trovi tutte le novità.

Novità su Netflix Italia

anche qui trovi tutte le novità e le recensioni dei contenuti Netflix.

 


 

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre

Categoria: Notizie
Pubblicato: Venerdì, 22 Ottobre 2021

Pluto TV il 28 Ottobre farà il suo debutto in Italia e offrirà ai suoi utenti un pacchetto di canali in streaming gratuiti.

Già disponibile in Europa, Stati Uniti e America Latina, Pluto TV, brand del gruppo ViacomCBS Network International, sta per sbarcare anche in Italia. La piattaforma streaming, che può contare già su oltre 52 milioni di utenti attivi in 25 Paesi di tutto il mondo, a partire dal prossimo 28 ottobre farà il suo debutto anche da noi.

L’offerta di Pluto TV in Italia

In Italia Pluto TV sarà proposta attraverso il modello Free Ad-Supported Television (FAST), ossia con la possibilità di guardare tutti i contenuti, in modo assolutamente gratuito, grazie alla presenza di annunci pubblicitari. A partire dal prossimo anno, la piattaforma diventerà poi complementare al servizio premium del canale Paramount+. Nel nostro Paese saranno ben 40 i canali messi a disposizione degli utenti. Tutti tematici e lineari in esclusiva, offriranno contenuti vari suddivisi tra serie tv, cinema, reality shows, contenuti creati apposta per i più piccoli, comedy, lifestyle e crime. Oltre alla vasta offerta proveniente dal catalogo di ViacomCBS, Pluto TV avrà contenuti prodotti da partner quali Lionsgate, Paramount, Cineflix Rights, Minerva, KidsMe e Banijay Rights.

Andando a guardare nel dettaglio, l’offerta iniziale di lancio di Pluto TV in Italia includerà i canali Azione, Drama, Cinema Italiano e Real Life. Per quanto riguarda invece i canali dedicati ai più piccoli, questi spazieranno da quelli dedicati al genere comedy al gaming, dagli sport estremi a tantissimi nuovi lanci previsti ogni mese.

Come accedere al servizio

Accedere a Pluto TV è molto facile, anche perché il servizio non differisce rispetto a quello proposto da altre piattaforme streaming che già conosciamo (Netflix, Disney+, Amazon Prime Video…). Se desideriamo accedere da browser web, l’indirizzo da digitare è www.pluto.tv. La nuova piattaforma streaming è inoltre raggiungibile attraverso l’app dedicata, disponibile sugli store di Android e di Apple. Infine, sarà possibile guardare i contenuti da tutte le principali Smart TV come Samsung Tizen, Amazon Fire TV, LG Smart TV, Android TV e Chromecast. Per quanto riguarda invece i possessori di Samsung TV Plus, questi ultimi potranno accedere a una selezione di canali Pluto TV in modalità totalmente gratuita e senza alcuna necessità di doversi registrare. Sky Media è stato incaricato come partner per la raccolta pubblicitaria di Pluto TV in Italia.


 

Bonelli Story. 80 anni a fumetti.

Categoria: Notizie
Pubblicato: Sabato, 09 Ottobre 2021

Sergio Bonelli Editore festeggia i suoi primi 80 anni di attività con Bonelli Story. 80 anni a fumetti, una mostra che si terrà dall’8 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022, presso la Fabbrica del Vapore di Milano.

Curata in collaborazione con Gianni Bono – storico e studioso di fumetto – e Comicon, in coproduzione con il Comune di Milano, Bonelli Story vuole proporsi come l’esposizione più ricca mai dedicata alla casa editrice, con personaggi di primo piano come Tex, Dylan Dog, Martin Mystère, Mister No, Julia, Dampyr, Nathan Never e Zagor affiancati dagli eroi degli anni Quaranta e Cinquanta, senza dimenticare successi più recenti come Dragonero. Ci sarà inoltre spazio per le nuove produzioni del Bonelli Cinematic Universe, a partire dal film di Dampyr.

In esposizione ci sarà in particolare un ampio numero di tavole originali realizzate da oltre 200 disegnatori e affiancate da apparati multimediali, filmati e materiali rari. La mostra sarà inoltre affiancata da un catalogo e da un calendario di appuntamenti che sarà presto presentato sul sito ufficiale di Bonelli Story.

La mostra sarà aperta dal martedì alla domenica, dalle 9.30 alle 19.30 (a parte i giovedì, la cui chiusura è prevista per le 21.30). Il costo dei biglietti varierà dai 6 ai 14 euro. Per informazioni: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; telefono 0814238127.

 

Hobby Model Expo Novegro

Categoria: Notizie
Pubblicato: Sabato, 02 Ottobre 2021

Si è tenuto dal 24 al 26 settembre a Novegro (Mi) l'Expo Hobby Model, la storica fiera del modellismo statico e dinamico: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di modellismo ferroviario, militare, navale, aereo, auto, meccanico. Ecco qualche scatto fotografico:

 

 

The Pirate Bay cambia

Categoria: Notizie
Pubblicato: Lunedì, 09 Agosto 2021

The Pirate Bay si è spostato su un nuovo dominio onion poiché quello vecchio cesserà di essere supportato dal client Tor ufficiale in poche settimane.

Il nuovo dominio v3 è più sicuro e il team TPB incoraggia gli utenti a effettuare il passaggio. 

Anche il bookmarking del dominio può essere saggio, poiché i domini onion v3 hanno 56 caratteri.

logo della baia dei pirati

Quando The Pirate Bay è andato online per la prima volta nell'estate del 2003, il suo principale punto di accesso era thepiratebay.org.

Da allora il sito ha bruciato più di una dozzina di domini, cercando di eludere i sequestri o altre minacce legali.

Il sito torrent alla fine è tornato al dominio .org che rimane la sede ufficiale oggi. Sebbene ci siano centinaia di proxy di Pirate Bay online, nessuno di questi è gestito dal team TPB.

Cipolla di Pirate Bay

L'unico indirizzo di backup ufficiale per The Pirate Bay è il suo dominio .onion. Questo è accessibile tramite la rete Tor, che viene spesso definita "dark web". The Pirate Bay ha avuto un dominio di cipolla per anni, ma nelle ultime settimane molti visitatori hanno iniziato a ricevere avvisi.

The Pirate Bay ha utilizzato un vecchio dominio .onion v2 che è meno sicuro. L'ultima versione del browser Tor ha iniziato ad avvisare i visitatori di questi domini il mese scorso e entro la fine dell'anno smetteranno di risolversi nella versione stabile del client Tor ufficiale.

Il passaggio ai domini .onion v3 più sicuri è in corso dal 2015. The Pirate Bay è relativamente in ritardo alla festa, ma alla fine ha apportato il cambiamento pochi giorni fa.

"Con il progetto tor V2 Onion Services Deprecation molti visitatori ricevono avvisi visitando l'indirizzo onion di Pirate Bay v2", osserva l'amministratore di TPB Moe, incoraggiando i visitatori ad aggiornare i propri segnalibri per il nuovo indirizzo v3.

Sottocategorie

  • Sport

    Sport per Tutti

    Conteggio articoli:
    60
    • Calcio

      Calcio news

      Conteggio articoli:
      9
  • Notizie dal web

    Seleziona un articolo da leggere

    Conteggio articoli:
    36
  • Curiosità

    Curiosità dal web

    Conteggio articoli:
    59