Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Torch Browser Web [torrent]

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021

Torch Web Browser, uguale a Chrome, ottimizzato per scaricare Torrent

Sul famoso sito Pirate Bay, il principale posto dove trovare torrent di qualsiasi tipo da scaricare, viene promosso un nuovo browser sviluppato apposta per chi, abitualmente, scarica Torrent da internet.

Siccome infatti i browser tradizionali non riconoscono i cosiddetti Magnet Link, se si vuol trovare un modo semplice di scaricare i torrent senza dover usare per forza un programma come UTorrent o un altro client BitTorrent, allora si può utilizzare questo nuovo browser chiamato Torch, che si basa su Chromium e si propone come il browser ideale per scaricare e condividere qualsiasi contenuto web.

Come accade quando si presenta un nuovo programma per navigare su internet, anche di

Torch Web Browser bisogna dire che siamo di fronte ad un'alternativa interessante, preconfigurata per l'obbiettivo di fare download di torrent, che vale la pena scaricare, installare e tenere a portata di mano quando serve.

Aprendo Torch Browser si troverà un'interfaccia molto simile a quella di Google Chrome, con gli stessi menu e lo stesso stile delle schede.

È possibile anche scaricare estensioni ed applicazioni dal Chrome Web Store ufficiale.

Quello che cambia sono tre pulsanti in alto a destra: Share, Media e Torrent.

Heart 2

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Domenica, 04 Aprile 2021

https://earth2.io/

Quanti di Voi ricordano Second Life? Più di 10 anni fa ci si era convinti di aver scoperto un nuovo modo di concepire internet. Un mondo virtuale, dove ognuno di noi poteva creare il proprio avatar, acquistare terreni, creare immobili, partecipare virtualmente ad eventi promozionali (ricordo ancora la presentazione di un modello di auto Toyota presentata su Second Life). Negli anni d’oro, Second Life vantata più di un milione di utenti che si incontrava ed interagiva su questa piattaforma.

Torrentzeta [Trova Torrent]

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Sabato, 02 Gennaio 2021

TorrentZeta, conosciuto anche come “Torrentz.eu”, ha destato non pochi problemi agli utenti nel corso degli ultimi anni. Per questo motivo, molti utenti preferiscono utilizzare la sua modifica, ovvero “Torrentz2”, che funziona molto meglio ed è molto più efficace.

Torrentz.eu è stato per anni il motore di ricerca Torrent più utilizzato in diversi paesi del mondo, ma in alcune nazioni è stato bloccato. Veloce, di navigazione semplice e pratica, permette di trovare in poco tempo i migliori siti Torrent e i contenuti che si desiderano.


 

Zooqle [Torrent]

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Sabato, 02 Gennaio 2021

Zooqle è particolarmente semplice da utilizzare e al suo interno si possono trovare i file che si desiderano utilizzando i database di ben 2000 tracker. Per scegliere i file si può utilizzare oltre alla barra di ricerca apposita, anche le icone presenti nella parte superiore della pagina.

Una volta terminata la scelta, per avviare il download basterà cliccare sul suo nome e subito dopo su “Torrent file”. Con Zooqle è anche possibile ottenere direttamente il link magnet, senza doversi rivolgere a dei siti esterni per compiere questa operazione.

E’ interessante che questo motore di ricerca per torrent presenti agli utenti i file più scaricati, divisi in base alla loro categoria di appartenenza. In questo modo ai visitatori viene data la possibilità di scoprire quali sono i file che hanno riscosso maggior interesse, magari per lasciarsi ispirare.


 

Diluvio Torrent [Deluge]

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Lunedì, 21 Dicembre 2020

diluvio

Si tratta di un progetto open source poco conosciuto ma davvero valido. Deluge si distingue dagli altri software della categoria per la sua modularità, è semplice adattarlo alle proprie esigenze.

Si può facilmente passare da un utilizzo basico, con bassa automatizzazione, ad uno più avanzato.

Alcuni dei plugin più apprezzati permettono: di catalogare automaticamente i file scaricati inserendoli in cartelle diverse in base al formato, di scegliere gli orari di download e condivisione di ogni file, di spegnere il computer a download conclusi, e molto altro, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata ai plugin.

Deluge è un progetto free ed open, non ha pubblicità ed è multi-piattaforma, potete scaricare il suo eseguibile direttamente dal sito ufficiale.


 

Tutte le Categorie per Tutti