Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

I CONCERTI DI CAPODANNO 2018-2019

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Mercoledì, 12 Dicembre 2018

CAPODANNO IN ITALIA

Concerto Capodanno 2019 a Sanremo

La prima conferma arriva dal comune di Sanremo. Ad allietare l'ultima notte dell'anno ci saranno i The Kolors che si esibiranno a Pian di Nave a partire dalle ore 22.30. Il concerto sarà ad ingresso libero.

Concerto Capodanno 2019 a Mantova

Mantova saluta il 2019 con un grande concerto in Piazza Sordello, gli ospiti d'eccezione saranno Lo Stato Sociale e i Planet Funk. Qui trovate tante utili informazioni su cosa vedere a Mantova, consigli per godervi il primo giorno dell'anno tra visite culturali, artistiche e non solo. 

DAZN GRATIS!

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018

Ricevi non uno, ma ben due mesi di DAZN gratis con TIM Party!

Per ricevere l’offerta, è necessario essere clienti TIM ed aver effettuato la registrazione al programma fedeltà TIM Party.

Se dovessi rispettare questi requisiti, collegati su questa pagina ed inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo per ricevere il codice d’attivazione della promozione.

In seguito, bisognerà inserire il codice ricevuto sulla pagina dedicata di DAZN, effettuare la registrazione alla piattaforma e voilà… riceverai immediatamente 2 mesi in omaggio del nuovissimo servizio di streaming sport!

La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea. È, inoltre,prevista la sottoscrizione di un abbonamento mensile DAZN con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento direttamente tramite il loro sito.

Potrai attivare la promozione entro il 31 ottobre 2018.

 

70 anni di Tex

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Lunedì, 24 Settembre 2018

Sergio Bonelli Editore celebra il ranger con una grande mostra intitolata Tex. 70 anni di un mito, ospitata dal 2 ottobre 2018 al 27 gennaio 2019 al Museo della Permanente di Milano.

La mostra, curata da Gianni Bono, storico e studioso del fumetto italiano, racconta come Tex sia riuscito, nel corso degli anni, non solo a conquistare generazioni diverse grazie al suo profondo senso di giustizia e alla sua innata generosità entrando a far parte delle abitudini di lettura degli italiani, dal 1948 a oggi, ma anche come sia diventato un eroe e un vero e proprio fenomeno di costume.

Acquista Biglietto

La mostra di Tex

CES 2017

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Mercoledì, 11 Gennaio 2017

Il CES 2017 è ufficialmente terminato ed è possibile tirare le somme su una manifestazione che come ogni anno ha mostrato il meglio dell’evoluzione tecnologica. A farla da padrone è stata l’auto a guida autonoma: l’intelligenza artificiale è una delle tendenze tecnologiche del 2017 e il CES ne è stata la dimostrazione.

Per quanto riguarda il mondo del mobile abbiamo visto come durante questa manifestazione sono stati definiti i trend principali che saranno poi presentati in maniera più approfondita al Mobile World Congress del mese prossimo.

Come abbiamo già detto, tutte le aziende hanno avuto un occhio di riguardo per l’intelligenza artificiale e i software AR (augmented reality) e VR (virtual reality), ma la cosa che ci ha più colpiti è la presenza di molti dispositivi con un costo relativamente basso, il che evidenzia la tendenza ad ottenere il massimo delle prestazioni, nonostante un budget limitato.

Ma passiamo ai prodotti presentati durante il CES 2017.

Aggiornamento win 10 blocca connessione

Categoria principale: Notizie Categoria: Notizie dal web
Pubblicato: Sabato, 17 Dicembre 2016

Senza troppo clamore, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento di Windows 10 che rimedia ai danni fatti da un precedente update pubblicato la scorsa settimana.

Internet bloccato

A partire dallo scorso 9 dicembre, infatti, diversi utenti per lo più europei hanno iniziato a segnalare che il loro PC con Windows 10 non riusciva più a connettersi a Internet (né alla rete locale, per quelli in LAN) dopo un riavvio.

In quella data era stato pubblicato l'aggiornamento KB3201845 che, a quanto pare, porta con sé uno spiacevole effetto collaterale: pasticciando con il client DHCP, rende impossibile connettersi a Internet.

Dal 9 dicembre a oggi Microsoft è rimasta molto abbottonata sulle cause del problema che ha iniziato ad affliggere un numero crescente di utenti. Fortunatamente, l'inconveniente non sembra capitare sempre, ma soltanto quando si verificano certe condizioni.

Finalmente però ha rilasciato una correzione che riporta la situazione alla normalità: stando a quanto dichiara un moderatore dei forum dell'azienda, la patch KB3206632 risolve definitivamente il problema.

 Gli utenti di Windows 10 faranno quindi bene a controllare che anche quest'ultimo aggiornamento sia installato: qualora non lo sia, infatti, un eventuale riavvio del PC potrebbe portare a una brutta sorpresa.

 

 

Tutte le Categorie per Tutti