Torrentzeta [Trova Torrent]
TorrentZeta, conosciuto anche come “Torrentz.eu”, ha destato non pochi problemi agli utenti nel corso degli ultimi anni. Per questo motivo, molti utenti preferiscono utilizzare la sua modifica, ovvero “Torrentz2”, che funziona molto meglio ed è molto più efficace.
Torrentz.eu è stato per anni il motore di ricerca Torrent più utilizzato in diversi paesi del mondo, ma in alcune nazioni è stato bloccato. Veloce, di navigazione semplice e pratica, permette di trovare in poco tempo i migliori siti Torrent e i contenuti che si desiderano.
Zooqle [Torrent]
Zooqle è particolarmente semplice da utilizzare e al suo interno si possono trovare i file che si desiderano utilizzando i database di ben 2000 tracker. Per scegliere i file si può utilizzare oltre alla barra di ricerca apposita, anche le icone presenti nella parte superiore della pagina.
Una volta terminata la scelta, per avviare il download basterà cliccare sul suo nome e subito dopo su “Torrent file”. Con Zooqle è anche possibile ottenere direttamente il link magnet, senza doversi rivolgere a dei siti esterni per compiere questa operazione.
E’ interessante che questo motore di ricerca per torrent presenti agli utenti i file più scaricati, divisi in base alla loro categoria di appartenenza. In questo modo ai visitatori viene data la possibilità di scoprire quali sono i file che hanno riscosso maggior interesse, magari per lasciarsi ispirare.
Diluvio Torrent [Deluge]
Si tratta di un progetto open source poco conosciuto ma davvero valido. Deluge si distingue dagli altri software della categoria per la sua modularità, è semplice adattarlo alle proprie esigenze.
Si può facilmente passare da un utilizzo basico, con bassa automatizzazione, ad uno più avanzato.
Alcuni dei plugin più apprezzati permettono: di catalogare automaticamente i file scaricati inserendoli in cartelle diverse in base al formato, di scegliere gli orari di download e condivisione di ogni file, di spegnere il computer a download conclusi, e molto altro, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata ai plugin.
Deluge è un progetto free ed open, non ha pubblicità ed è multi-piattaforma, potete scaricare il suo eseguibile direttamente dal sito ufficiale.
Le alternative a uTorrent
Le migliori alternative a uTorrent per Windows
Deluge
La grafica non sarà identica a quella di uTorrent ma… per funzionalità Deluge è il client che più vi si avvicina! Basato su libtorrent, esattamente come la controparte closed permette la gestione delle code, la regolazione della banda, la gestione delle liste di priorità e l’esecuzione come demone accessibile dal web. Deluge inoltre è espandibile in termini di funzionalità tramite plugin anche personali. Il client open source, gratuito e multi-piattaforma può essere scaricato dal link in basso.
I più letti x tutti
Tutte le Categorie per Tutti
-
Sport (50)
Sport per Tutti
-
Calcio (9)
Calcio news
-
-
Notizie dal web (34)
Seleziona un articolo da leggere
-
Curiosità (54)
Curiosità dal web