Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Natale Esselunga

Categoria principale: ROOT Categoria: Notizie Creato: Sabato, 03 Dicembre 2016 Pubblicato: Sabato, 03 Dicembre 2016

1000 iPhone 7 al giorno in regalo sino al 24 dicembre. Questa volta non è una bufala né una truffa, ma bensì una interessante iniziativa promozionale della catena Esselunga. Per festeggiare l’arrivo del Natale, Esselunga ha infatti deciso di lanciare una promozione speciale che permette ai suoi clienti di ricevere una sorta di gratta e vinci per ogni acquisto effettuato. Tra spumanti e buoni spesa, i più fortunati potranno mettere le mani su di un fiammante iPhone 7 32GB. Chi se lo aggiudicherà, lo potrà ritirare immediatamente al Punto Fìdaty.

 Esselunga Iphone 7

Provare ad aggiudicarsi uno dei 216.000 premi di Esselunga, iPhone 7 inclusi, è davvero molto semplice. Da oggi primo dicembre sino a sabato 24 dicembre 2016, effettuando la spesa nei negozi Esselunga, nelle Profumerie EsserBella e nella sezione dedicata agli acquisti on-line del sito esselunga.it e del sito www.esserbellaprofumerie.it (in tal caso per la partecipazione al Concorso farà fede la data in cui l’ordine viene confermato) e presentando la propria Carta Fìdaty (oppure inserendo il relativo codice nell’apposito software per la spesa on line) i clienti otterranno alla cassa (oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti on line) una cartolina “apri e vinci” ogni 30 euro di spesa (in un unico scontrino) o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino).

Sulle cartoline “apri e vinci” sarà presente una linguetta, rimuovendo la quale i clienti scopriranno se avranno vinto uno dei premi immediati in palio da ritirare subito al Punto Fìdaty. Sarà possibile concorrere alla vincita immediata di 24.000 iPhone 7 32GB Apple (colori silver e gold, secondo disponibilità), di 96.000 Magnum di Prosecco Val d’Oca (1,5 lt) e di 96.000 Buoni Spesa del valore di 30 euro spendibili presso i negozi Esselunga a partire dal 2 gennaio 2017. I clienti potranno, infine, concorrere alla vincita di 4.800 iPod shuffle (200 al giorno) scansionando il codice a barre stampato sulla cartolina “apri e vinci” attraverso un’apposita sezione della App di Esselunga.

 

Visite: 1472

Tutte le Categorie per Tutti