Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

TORRENTSITES pro

Categoria principale: ROOT Categoria: Utilità Pubblicato: Lunedì, 12 Agosto 2019

I migliori siti Torrents

Quando senti la parola "torrent" nel mondo della tecnologia, di solito si riferisce a un file di computer che contiene metadati contenenti varie informazioni. Un file torrent viene normalmente con l'estensione .torrent ma non contiene i contenuti effettivi da distribuire.

Queste informazioni verranno quindi utilizzate da un software BitTorrent come uTorrent, Transmission o BitTorrent per la distribuzione "reale", che essenzialmente consente agli utenti di scaricare facilmente i file torrent sui loro personal computer.

Col senno di poi, a causa della facilità d'uso della tecnologia BitTorrent, molti utenti torrent finiscono per scaricare inconsapevolmente materiali protetti da copyright. Questo è ovviamente disapprovato in molti paesi e alcuni hanno proibito i torrent illegali per incarcerazione. Ora, ciò non significa che tutti i torrent non siano sicuri per il consumo. Ci sono molti siti di torrent legali là fuori che puoi usare. Consulta il nostro elenco di questi siti torrent legali di seguito.

Come funziona un torrent?

In breve, un file torrent funge da chiave per avviare il download del contenuto effettivo. Quando qualcuno è interessato a ricevere un file condiviso (ad es. Libri, musica, documenti, ecc.), Deve prima ottenere il file torrent corrispondente, scaricando direttamente il file .torrent o usando un collegamento magnetico .

È quindi necessario un software BitTorrent per aprire questo file / collegamento. Una volta che il software BitTorrent esegue la scansione del file / collegamento torrent, dovrà quindi trovare le posizioni dei seeders che condividono il file corrispondente. Per fare ciò, tenterà di connettersi a un elenco di tracker definiti (dai metadati del file torrent) e tenterà una connessione diretta. Se ha esito positivo, inizierà il trasferimento del contenuto appropriato.

Nota: un download torrent può essere fatto in frammenti, quindi in realtà stai scaricando pezzi di tutto il contenuto che viene successivamente riassemblato quando tutti i pezzi vengono ricevuti.

Dove posso trovare i torrent?

Per trovare file torrent, gli utenti di solito accorrono su siti Web popolari come Limetorrents e  Download Torrent . Sebbene questi siti Web siano molto popolari, sono stati chiusi a destra e sinistra, causando la nascita di siti mirror su Internet. Sebbene i torrent siano tecnicamente legali, nel corso degli anni è diventato sinonimo di attività illegale a causa di una miriade di utenti che condividono abusivamente contenuti piratati.

In sostanza, devi sapere quali contenuti sono legali e quali sono illegali prima di iniziare qualsiasi connessione torrent. Se stai cercando siti torrent che forniscono contenuti torrent legali, controlla il nostro elenco di siti che ti consentono di scaricare legalmente torrent.

Perché il torrent è pericoloso?

Il download di torrent può essere sempre pericoloso a causa del fatto che altri peer saranno in grado di vedere il tuo indirizzo IP. Molte aziende produttrici e discografiche assumono persone per entrare e segnalare tutti questi indirizzi IP trovati scaricando torrent in modo che possano essere trasmessi agli ISP. Gli ISP collaboreranno quindi con le forze dell'ordine per impedire che il file venga scaricato ulteriormente, il che può includere la detenzione degli operatori o degli utenti.

La connessione a una rete privata virtuale ( VPN ) ti consentirebbe di modificare il tuo indirizzo IP e di mantenerti anonimo durante il download di torrent. Questo è uno strumento cruciale da utilizzare durante il download di torrent in modo che il tuo ISP non sappia cosa stai facendo.

 

 

Visite: 1210

Tutte le Categorie per Tutti