Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie
per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Trova Torrent

Categoria principale: ROOT Categoria: Utilità Pubblicato: Lunedì, 10 Agosto 2020

La lista seguente, contiene meta-motori di ricerca, utili per controllare più siti torrent in contemporanea.

Siti Torrent

I MIGLIORI MOTORI DI RICERCA TORRENT

I MIGLIORI SITI TORRENT

 (* Per raggiungere questi siti è necessario impostare il DNS di Google. Trovate la guida a questo link: Come impostare DNS Google

 
Torrentz2 è un motore di ricerca torrent che contiene al suo interno ben 62 motori di ricerca per file torrent, tutti in un’unica pagina.

Qualora il motore non restituisse la lista dei siti torrent, a partire da Torrentz2 è comunque possibile lo stesso scaricare il file desiderato usando l’hash del torrent. La procedura è indicata qui in basso:

1) copiare l’hash del file che si trova nella parte riportata in figura:

2) usare l’hash del file copiato (quindi la stringa alfanumerica) per generare il link Magnet da usare nel vostro client torrent preferito. Potete tranquillamente usare questo sito che genera il Magnet a partire dall’hash del file: Generate Magnet

3) Usare il magnet generato al punto precedente sul client (utorrent, Vuze, deluge, etc).

Se conoscete altri motori di ricerca torrent (possibilmente che siano validi!) non presenti in questa lista, lasciate un commento, così da permetterci di aggiungerli!

Per sfruttare al meglio i siti torrent, e cioè scegliere il file torrent migliore, vi consiglio di leggere questo articolo: Come aumentare la velocità di download dei torrent scegliendo il file torrent migliore.

 

Visite: 237

Tutte le Categorie per Tutti